Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Juventus, Chiellini: “Dette cose non vere su Tudor, la nostra volontà è…”

interviste

Juventus, Chiellini: “Dette cose non vere su Tudor, la nostra volontà è…”

chiellini juventus
Le parole dell'ex nazionale italiana
Angelo Licciardello

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Su Tudor

"Si sono scritte e dette cose non vere: Igor è l'allenatore della Juventus e la nostra volontà è continuare con lui. Poi ci sono i confronti come in tutti i club e in tutte le famiglie e a volte capita di non andare d'accordo. Certo, il calendario è stato tosto e potevamo fare qualche punto in più. Ora c'è questa grande partita che esula dalle dinamiche del campionato, poi ci ributteremo sulla Serie A in un ambiente diverso per colmare il gap. Siamo comunque lontani dall'avere quella crisi che viene dipinta fuori".


Sull'impiego di determinati calciatori, come Vlahovic in scadenza o Koopmeiners da valorizzare

"Ovviamente l'allenatore è libero di fare le sue scelte, noi da parte nostra non abbiamo mai parlato di valorizzare o meno un giocatore per questioni contrattuali o no. Tudor ha la massima libertà e il nostro massimo sostegno. Lui sceglie la squadra e speriamo stasera sia quella giusta. Ma l'importante è soprattutto l'atteggiamento, perché questo gruppo ha bisogno di costruire certezze e basi solide. I risultati saranno una naturale conseguenza"