interviste

Juventus, Calvo: “Penalizzazione? Poco soddisfatti! Sul nuovo direttore sportivo…”

juventus club
Il CFO bianconero, intervenuto ai microfoni di DAZN, si è espresso sui 10 punti di penalizzazione inflitta al club bianconero
Raffaele Troiano

Francesco Calvo, CFO della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara della sfida contro l'Empoli, dove ha commentato a caldo la sentenza della Corte Federale d'Appello che ha inflitto 10 punti di penalizzazione al club bianconero. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Juventus, Calvo: "Non siamo soddisfatti con questa penalizzazione!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Calvo ai microfoni di DAZN: "Penalizzazione? Le prime impressioni sono negative, non siamo soddisfatti. Ci aspettavamo che arrivasse prima della partita, è presto per fare ulteriori commenti. Faremo un comunicato stampa a breve. Dobbiamo prima leggere le motivazioni per capire i margini di un ulteriore ricorso".


Bilancio stagionale: "Più che un bilancio facciamo un'analisi continua per cercare di migliorarci. Questo è il nostro obiettivo, ed è di questo che parliamo nei ragionamenti con il nostro allenatore. Vogliamo vincere che è la cosa che chiedono i nostri tifosi".

Su Allegri: "L'ha detto Allegri e anch'io in tempi non sospetti, c'è fiducia incondizionata. Stiamo costruendo il futuro insieme a lui, su questo non ci sono dubbi".

Sull'arrivo di un nuovo direttore sportivo: "Condividiamo l'esigenza di avere un direttore sportivo, ogni discorso però lo rimandiamo alla fine della stagione".