Il giornalista e esperto di mercato della Rai, Paolo Paganini, è intervenuto come ospite a Fuori di Juve, trasmissione in onda su Radio Bianconera, dove ha parlato delle strategie di mercato della Juventus, particolarmente interessata a due giocatori del Napoli. Di seguito un estratto dell'intervista.


interviste
Paganini: “Trattare con ADL è sempre difficile, ma la Juve punta a due del Napoli”
Paganini: "Non è facile trattare con ADL, se arriva Conte credo che Giuntoli non andrà via"
—"Da quello che so, Giuntoli sta lavorando pesantemente per rinforzare l'attacco ed è avanti su alcune trattative importanti. Per quanto riguarda Vlahovic, c'è la possibilità della Premier e della Turchia, ma la Juve non vuole deprezzare troppo un capitale come Vlahovic. Per me proveranno fino all'ultimo a prendere Osimhen, perché è lui che lo ha portato a Napoli e ha un rapporto personale molto buono col calciatore e l'entourage. Dovrai trattare con ADLe non sarà facile. Potrebbe però essere determinante la volontà del calciatore. Andrà via, anche la Juve cercherà di non fare una minus-valenza, che ha mercato comunque in Premier. Io sul centrocampo poi so che la Juventus possa tenere d'occhio i parametri zero, vedi Anguissa che non ha rinnovatocol Napoli. Se deve fare un sacrifico, Giuntoli lo farà in attacco. Io credo che rimarrà Giuntoli, che sta già lavorando alacremente per il futuro. Non credo che se arrivi Conte lui andrà via. Il progetto Giuntoli comunque alla proprietà Juve piace, nonostante gli errori di quest'anno e si sta già lavorando in prospettiva".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA