Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, commentando il passaggio alle semifinali di Europa League ai danni dello Sporting Lisbona e il prossimo match di campionato contro il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Allegri: “Con il Napoli bellissima partita contro i futuri campioni d’Italia”
Il tecnico bianconero ha commentato il passaggio alle semifinali di Europa League e il prossimo match contro gli azzurri
Allegri su Sporting-Juve e il match contro il Napoli
—"Questa sera sono stati bravi tutti, ma i tre a centrocampo hanno giocato particolarmente bene. Mi aspettavo passasse il Siviglia. È una squadra rognosa che gioca bene. A me piace molto giocare con tre centrocampisti, anche per caratteristiche dei giocatori che abbiamo a disposizione. Dobbiamo avere più pazienza e tirare di più da fuori. Con questo modulo Alex Sandro dietro è più fermo e Cuadrado è più libero di alzarsi. Rabiot deve ancora migliorare perché a volte arriva vicino all'area e non tira. Poi è migliorato nel palleggio, è diventato un giocatore straordinario.Napoli? Domenica è una bellissima partita contro i futuri campioni d’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA