L'elogio del giornalista al centrale azzurro
Christian, il piccolo con Napoli nel cuore ma affidato all'Inghilterra: l'appello del papà
Paolo Del Genio, giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla prestazione offerta - su tutti - da Juan Jesus nella vittoria casalinga ottenuta dagli azzurri contro la Juventus.
"Ha dato una lezione su cosa significhi essere un professionista", le parole di Del Genio a KKN
Di seguito quanto dichiarato:“Calzona ha detto di non aver parlato molto con il gruppo Napoli, ci vogliono i fatti per ottenere i risultati: servono gli allenamenti che piacciono ai calciatori, si vede in campo che si arriva da sedute di allenamento fatte in maniera giusta.
I centrali hanno sopperito ad errori fatti da altri. C’è stata qualche sofferenza di troppo degli esterni, ma mi è piaciuta l’azione in cui Di Lorenzo crossa e Olivera conclude. Juan Jesus nel finale ha liberato l’area di rigore, ha fatto una prova di generosità e dopo Cagliari ha dato una lezione a tutti su cosa significhi essere un professionista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA