- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Alieu Fadera of US Sassuolo Calcio battles for possession with Juan Jesus of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Juan Jesus ha condiviso le sue sensazioni in merito ad una possibile chiamata di Carlo Ancelotti per far parte della Nazionale del Brasile nelle prossime uscite della Seleçao. Ecco, dunque, quanto dichiarato dal difensore del Napoli.
"Se spero nella chiamata del Brasile? Sto facendo il mio percorso a Napoli, quest’anno in tutte le partite che ho giocato ho dimostrato di essere un calciatore valido. Poi la gente parla della mia età, per me l’età è solo un numero. Poi la gente dice che Conte mi ha rispolverato, io ringrazio il mister che mi ha dato tanto a livello fisico, ma ci tengo a dire che mi sono rispolverato un po’ da solo perché quando ho avuto l’occasione di giocare l’anno scorso, visto che non giocavo dalla prima giornata a Verona, ho giocato poi a Genova a dicembre quando Buongiorno si è fatto male. Mi sono fatto trovare pronto e ho dimostrato chi ero l’anno scorso, quest’anno ho cominciato un buon campionato, faccio le mie partite. Poi se arriverà la chiamata del Brasile sarò pronto a difendere la mia nazione. Ho fatto tutto il settore giovanile, sono stato capitano, ho disputato le Olimpiadi, mi manca questa chiamata. Non è una cosa che dico se non vado mi dispiace, ma se vado sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA