Sui risultati delle ultime gare giocate: "Ogni partita prendiamo qualcosa di positivo, abbiamo vinto a Bergamo che non è facile visto quanto ha fatto il Milan. Abbiamo giocato bene col Real Madrid e per poco non siamo andati noi avanti 2-3. Poi abbiamo giocato un tempo buono con l'Inter e perso con la Juve anche se dominando nelle statistiche. Questo momento passerà, siamo in crescita".
Sulla fase difensiva: "In questo momento rispetto lo scorso anno la fase difensiva funziona meno in generale. Se gli attaccanti poi fanno gol dopo non possiamo dire niente, loro hanno più occasioni di noi. Tutti dobbiamo fare riflessioni e capire dove sbagliamo. Tutti i gol che abbiamo preso di testa vengono da situazioni molto veloci, se il terzino chiude il cross magari non accade. Non sto scaricando le colpe, ma dobbiamo essere più compatti"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA