Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juan Jesus, dedica da brividi alla (futura) moglie: “La mia vera vittoria sei tu!”

juan jesus moglie
Il centrale brasiliano, fresco di rinnovo col Napoli, fa venire fuori il suo lato più romantico attraverso un messaggio d'amore dedicato alla compagna Fabiana Cervelli
Alex Iozzi

Sono due settimane di fine primavera da incorniciare per Juan Jesus: vittoria dello Scudetto (il 2° da quando veste la maglia azzurra) e rinnovo fino a giugno 2026 firmato con la Società Sportiva Calcio Napoli. Una stagione che definire "di successo" sarebbe riduttivo, per cui il difensore brasiliano ha in più occasioni ringraziato sia i propri compagni squadra, mister Antonio Conte e, ovviamente, la tifoseria partenopea. All'appello mancava soltanto una figura: la compagna (nonché futura moglie) Fabiana Cervelli. L'ex Inter e Roma si è fatto perdonare all'istante, dal momento che pochi minuti fa ha pubblicato un post sul proprio account Instagram in cui si è lanciato in una dedica delle più romantiche con destinataria del messaggio la propria dolce metà.

Juan Jesus versione romantica, commovente dedica alla moglie via social: "Grazie per starmi sempre vicino"

—  

Di seguito quanto scritto dal calciatore: "Amore mio. In quest’anno pieno di fatica, emozioni e vittorie, tu ci sei sempre stata. Grazie per ogni volta che sei partita da Roma solo per starmi vicino, anche quando tornavi a casa stanca, la notte. Grazie per avermi sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli pesanti – quando avevo bisogno di forza e tu eri lì. Abbiamo vinto lo Scudetto, ma io so che la mia vera vittoria sei tu. Ti amo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.