Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Malagò: “Caso Acerbi-Juan Jesus? Non ho mai commentato una sentenza”

malagò decreto crescita
Il presidente del Coni ha risposto ad una domanda riguardo il caso che vede protagonisti i due difensori
Sara Ghezzi

La sentenza Juan Jesus-Acerbi continua a far discutere tra chi ha mostrato solidarietà al difensore azzurro e chi ha preso le difese dell'interista. Anche il presidente della Figc Gravina si è espresso facendo imbestialire i tifosi napoletani. Al margine della firma del protocollo d'intesa contro i reati sessuali nello sport, tra uffici requirenti umbri, Coni e procura generale dello sport tenutosi a Perugia è stato chiesto un commento al presidente del Coni Giovanni Malagò. A seguire le sue parole riportate dall'Ansa:

"Un'istituzione non può essere né guelfa né ghibellina. Un'opinione privata ci può essere però pubblica... cosa c'è di più sbagliato di un dirigente che entra nel merito di una sentenza? In questi anni mi è successo tante tante volte. Anche per il collegio di garanzia o per le situazioni legate al doping. Decisioni che nella mia testa o nel mio cuore non condividevo ma non ho mai commentato una sentenza se no qui salta tutto. Poi è comprensibile che ci possa essere da chi non ha avuto, dal suo punto di vista, giustizia, amarezza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.