Le parole dell'ex calciatore dei ducali in vista della sfida di stasera contro i partenopei, che può risultare decisiva per lo Scudetto
Cristobal Jorquera, ex centrocampista del Parma, ha rilasciato un’intervista a ParmaLive.com in vista della sfida di stasera tra i crociati e il Napoli. L’ex giocatore cileno ha condiviso ricordi intensi della sua esperienza in gialloblù, tra emozioni personali e momenti calcistici indelebili.
Jorquera, il ricordo del gol contro il Napoli e la sfida di stasera
—
Il tuo unico gol con la maglia del Parma, bellissimo, fu proprio contro il Napoli. Che ricordo hai? "Un momento emozionante. Era un periodo complicato per la squadra, ma riuscimmo comunque a fare grandi partite contro le big: pareggiammo col Napoli, con l’Inter a San Siro e battemmo la Juve in casa. Quel gol al Tardini, però, è indimenticabile. Avevamo appena scoperto della gravidanza di mia moglie, fu come un regalo. Una giocata che provavamo spesso in allenamento. Ogni tanto lo riguardo… forse non il gol più bello in assoluto, ma certamente il più speciale. Il Parma mi è rimasto nel cuore".