- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ENFIELD, ENGLAND - JULY 10: Jorginho of Italy reacts during the Italy training session ahead of the Euro 2020 Final match between Italy and England at Tottenham Hotspur Training Centre on July 10, 2021 in Enfield, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di TMW:
“Se sbaglia un rigore e la squadra vince 5-2, spero sbagli un rigore tutte le partite (sorride, ndr). Al di là delle battute, i rigori li sbaglia soltanto chi li calcia. Se stasera ci sarà un rigore? Spero che vada a calciare lui. È un professionista. I rigori sono una lotteria. E poi c’è sempre un portiere avversario da battere. Va fatta una premessa doverosa quando si parla di rigori. I portieri sono migliorati molto negli ultimi anni. E studiano tutti i movimenti dei rigoristi. Oggi è più difficile segnare che sbagliare. E tra dieci anni ogni dieci rigori si farà un gol: tecnologia, studio, nuove tecniche. Non è facile segnare un rigore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA