Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Braga, Jorge: “Ottima prova di squadra, ma risultato ingiusto. Meritavamo il pari”

Jorge
Intervista di Artur Jorge dei padroni di casa al termine della gara disputata a Braga dai portoghesi e dagli azzurri: le dichiarazioni dell'allenatore
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una partita dominata, il Napoli conquista la prima vittoria nella nuova edizione della Champions League contro il Braga. Spettacolo in Portogallo e dominio azzurro nel primo tempo, nella quale capitan Di Lorenzo ha regalato il vantaggio alla squadra di Garcia. Nella ripresa, tuttavia, calano i ritmi e rallenta il gioco, ma il Napoli è bravo e fortunato a conquistare i tre punti con un'autorete del centrale dei portoghesi. Nel post-partita di Braga-Napoli, Artur Jorge è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta della formazione allenata.

Jorge: "Ottima prova di squadra, meritavamo almeno il pari"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese: Prestazione del Braga con il Napoli? "La squadra ha avuto un ottimo comportamento e qualità. Vista la nostra prestazione siamo delusi del risultato perché credevamo di poter fare di più e ottenere un risultato più giusto".


Sul risultato finale: "In questa partita siamo riusciti a bilanciare la partita in molti momenti, non vedendo cosa teoricamente ci si aspetterebbe da una squadra più dominante sull’altra. Abbiamo avuto la capacità di pareggiare e di lottare in modo molto dignitoso fino alla fine, e il risultato è il meno ottenuto della nostra prestazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.