- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BARI, ITALY - SEPTEMBER 23: Jedaias Jeda Cagliari Calcio during the Serie A match between Bari and Cagliari at Stadio San Nicola on September 23, 2009 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha commentato a Radio TV Serie A la sfida di domani con il paragone tra Yildiz e McTominay:
“È pesato un po’ sul fattore fisico. Uno va a vedere e pensa che Yildiz essendo un giocatore molto tecnico, è un giocatore che comunque dribbla molto bene, cioè può essere che quelle qualità possono essere molto più di McTominay. Però io ho avuto modo di seguire McTominay, è un giocatore che ha vinto poi il campionato col Napoli ed ha dimostrato di essere un giocatore top, secondo me è un giocatore internazionale. E sono assolutamente d’accordo sul fatto che Yildiz ha un margine di miglioramento molto molto più alto secondo me, credo che in prospettiva Yildiz andrà molto più avanti. Diventerà un giocatore top per me, ma deve dimostrare ancora tanto perché deve avere continuità”
© RIPRODUZIONE RISERVATA