- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 02: Jack Grealish of Manchester City looks on as the warms up prior to the Premier League match between Manchester City FC and Leicester City FC at Etihad Stadium on April 02, 2025 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Carlo Jacomuzzi, presidente dell’AssoOsservatori e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.
“Grealish al Napoli e alla serie A può dare imprevedibilità, velocità e l’inventiva in fase d’attacco, visto che è capace di rovesciare la gara in un momento, trasformando con grande rapidità dalla fase difensiva a quella offensiva. Mi sembra strano- ha detto il - che il City lo lasci andare. E’ un estroso sia in campo che fuori, va limitato quello che fa fuori dal campo e occorre invece favorire l’esplosione delle sue qualità sul terreno di gioco. Da come si veste e dall’atteggiamento è chiaro che è tipo particolare e un po’ discontinuo. Ma con Conte secondo me righerebbe diritto, Antonio da’ le sterzate a tutti i suoi calciatori. Sono felice che il Napoli acquisti Lucca, è una buona alternativa e finalmente si punta su un italiano. Può dare una mano alla forza offensiva del Napoli, arriverà con grande entusiasmo e fiducia, ha doti nel gioco aereo e non è male tecnicamente. Ndoye mi piace moltissimo, lo segnalai 4 anni fa per l’Everton quando era giovanissimo e giocava nel Lucerna. Lo vidi nel derby con il Servette e mi piacque molto: ha qualità, è cresciuto molto nelle ultime stagioni e giustamente il direttore Sartori chiede tanto per il ragazzo, conoscendone le doti. Sartori azzecca quasi sempre gli acquisti, è un dirigente molto preparato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA