Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Jacobelli: “Spero in un miglioramento del Var, ecco cosa va drasticamente cambiato”

napoli jacobelli
Il noto giornalista ha detto la sua sulla questione arbitri
Giovanni Montuori

A TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli, noto giornalista, che si è soffermato sul tema Var e su altri temi legati alla Serie A:

"Cosa mi auguro di vedere di diverso nel 2024? Sicuramente la questione del VAR. L’auspicio è che si possa migliorare il fatidico protocollo e renderlo più semplice, riducendo drasticamente la discrezionalità che si è vista anche nella diciottesima giornata di Serie A. La Juventus sta crescendo. Non bisogna dimenticare le cinque sconfitte in sei partite lo scorso anno in Champions League, però stanno arrivando delle buone risposte. La dimostrazione la danno soprattutto i ragazzi della Next Gen, in questo momento sono ben sei quelli a disposizione di Allegri più Fagioli che comunque si allena con la prima squadra. Anche il Milan ha fatto vedere che in Italia ci sono giovani e di qualità, basta valorizzarli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.