"Le reazioni deluse sono un bene", Italiano guarda il lato positivo dopo la sconfitta odierna con il Milan
—De Silvestri è apparso molto giù: dovrà lavorare anche sulla testa in questi giorni? "Quelle reazioni deluse, secondo me, vanno bene: vuol dire che c'è amarezza e che c'è voglia di fare cose diverse. Dobbiamo analizzare cosa non abbiamo fatto oggi per portare a casa punti, visto che li volevamo aggiungere alla nostra classifica. Abbiamo preservato diversi calciatori e anche i cambio di Orsolini e di Castro erano programmati".
È mancata un po' la valutazione sulla difesa di squadra sull'occasione del pareggio? "Il gol dell'1-1 da una palla in nostro possesso: Cambiaghi non la gestisce bene e su un break del genere ci siamo fatti sorprendere. Abbiamo sbagliato 2/3 letture e quello che non doveva accadere era di uscire dalla partita: abbiamo fatto un quarto d'ora brutto e siamo stati castigati. Siamo venuti qui a giocare con personalità: potevamo gestire bene due o tre situazioni, ma poi è venuto fuori il Milan, che ha qualità se gli permetti di metterla in mostra".
Bologna, mercoledì in Coppa Italia appuntamento con la storia. Italiano: "Sarebbe come aggiungere la ciliegina al nostro percorso"
—Sei esperto di finali, mercoledì cosa dovrà fare il Bologna? "È chiaro che è una partita di enorme importanza: si può scrivere la storia. Sarebbe come aggiungere la ciliegina al nostro percorso. Sono convinto che l'attenzione e la concentrazione non mancheranno, ma sappiamo di affrontare grandi campioni".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)