Altro che separazione! Il nativo di Karlsruhe sembra intenzionato a proseguire il proprio rapporto professionale col club rossoblù

SITO E PAGINA (63)

Il Napoli torna in Primavera 2: l’analisi della disfatta degli azzurrini

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, nonché accostato negli ultimi tempi alla panchina del Napoli, si è concesso per la consueta intervista post-partita ai microfoni di Dazn al termine della sfida odierna con l'Inter, valsa la 38ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 3-3.

"Mi incontrerò con la società, bisogna programmare perbene il futuro", le parole di Italiano nel post-partita di Bologna-Inter

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Italiano a Dazn raccolte dai colleghi di TMW e riportate dalla nostra redazione:
"Abbiamo concluso questo finale di stagione molto bene, dimostrando di non aver abbandonato nulla. Abbiamo creduto anche nel 7° posto. Sono contento di questo finale perché avevamo di fronte squadre forti. La gente, anche se ci sono stati degli alti e bassi, ha riconosciuto che è stata una stagione lunga e faticosa. Abbiamo sbagliato anche qualcosina, però abbiamo sempre sudato la maglia. Il tributo della Curva penso sia stato meritatissimo".
italiano bologna napoli

Cosa desidera per il prossimo anno?

"Non è la prima volta che rispondo a questa domanda. Forse si creano anche pressioni all'esterno che possono disturbare. Come lo scorso anno, mi incontrerò con la società. Senza le coppe, dovremo fare qualcosa di diverso e capiremo cosa nello specifico".

La scelta ancora non è stata presa?

"Insieme a questa gente si è vissuto qualcosa di indelebile che non può esser cancellato da qualche sconfitta. Sono stati due anni stupendi in giro per l'Europa, con una Coppa Italia in sede a brillare. Bisogna programmare perbene: la gente vuole continuare a vedere un grande Bologna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti