Come ha fatto ad avere un impatto così? Altri faticano molto...
"Sapevo di arrivare in un gruppo che ha grande cultura del lavoro, che si mette a disposizione e ha grande voglia di migliorare. Confermaris non è facile, bisogna continuare a lavorare ed essere sul pezzo. Ho trovato grande disponibilità, c'era già una base importante, abbiamo messo alcune idee. E dopo un inizio altalenante siamo cresciuti sotto un aspetto fisico, riusciamo a giocare con tanti uomini di qualità. E sono felice per De Silvestri con la statutetta (man of the match, ndr)...questo è clamoroso".
Adesso De Silvestri deve difendere il posto da Calabria?
"Diciamo che Calabria deve toglierlo a De Silvestri. È un ragazzo che si aggiungerà a un gruppo coeso e che lavora forte. È stato una bandiera del Milan, avrà grande voglia ed entusiasmo, metterà le sue esperienze e qualità. Ha 28 anni ed è molto giovane".
Arriverà un esterno offensivo?
"In teoria sì. È da un bel po' che ne parliamo con la società e il direttore. Vediamo nelle ultime ore. Secondo me quello che abbiamo in testa può ancora dare qualità a questa squadra. Dite Tchaouna? No no, stavo scherzando, vediamo in questi ultimi due giorni e se aggiungiamo qualità in quella zona possiamo sfruttare l'energia in campo che possa darci una mano".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202503/b2ff76d8ad31fa49b60f7d1cf026ccbf-scaled-e1742841301529.jpg)