- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
UDINE, ITALY - OCTOBER 14: Mateo Retegui of Italy celebrates scoring his team's first goal during the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Italy and Israel at Stadio Friuli on October 14, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mateo Retegui, attaccante dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria per 3-0 contro Israele, gara in cui ha siglato una doppietta magnifica. Ecco quanto dichiarato.
"Abbiamo creato tante situazioni per fare gol, ed è stato bravo Donnarumma con le sue parate. Sono contento per questa vittoria, ora pensiamo alla prossima. Il campionato in Arabia non è facile come tutti pensano, ci sono squadre fortissime al livello di quelle europee. La Nazionale per noi è importante, io voglio imparare sempre qualcosa di nuovo da portare anche qui in Nazionale".
Retegui sul ct Gattuso:"Il mister è molto vicino a noi, mi chiama anche quando sono a giocare in Arabia. Parla molto con noi, è un grande mister".
Rimpianto per la notte di Oslo?"Sì, là abbiamo sbagliato, dobbiamo fare autocritica ma è il passato e dobbiamo pensare al futuro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA