L'intervento del presidente Fifa

Screenshot 2025-10-09 112018

Il Napoli lancia l'esperienza immersiva nel mondo azzurro: opportunità unica - IL VIDEO

Intervenuto a margine dell'assemblea EFC in corso a Roma, il presidente Fifa Gianni Infantino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue preoccupazioni in vista del match tra Italia e Israele, in programma il prossimo 14 ottobre. Ecco quanto evidenziato dall'agenzia ANSA.

Infantino: "Mondiali 2026? Abbiamo ottimi rapporti con gli USA e il presidente Trump"

"Italia-Israele? Ora c'è un cessate il fuoco, una notizia di cui tutti dovrebbero essere felici sostenendo questo processo. Questa prima parte dell'accordo di pace è una notizia fantastica. E' un qualcosa che va oltre il calcio, ma include anche il calcio".
italia israele ripescaggio

Sui visti per le nazionali, in particolare quelli di Egitto e Arabia Saudita, che parteciperanno al mondiale 2026 in Messico, Canada e Stati Uniti. "Abbiamo ottimi colloqui con il governo degli Stati Uniti. Come sapete, c'è una task force della Casa Bianca presieduta dal Presidente Trump, e tutti questi argomenti vengono discussi lì con tutti. Non ci saranno problemi per quanto riguarda i visti, ovviamente per le squadre e delegazioni partecipanti, e stiamo lavorando anche a qualcosa per i tifosi. Speriamo che arrivino presto buone notizie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti