- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
BUDAPEST, HUNGARY - OCTOBER 10: Ran Ben Simon, coach of Israel, gestures during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Israel and France at Bozsik Arena on October 10, 2024 in Budapest, Hungary. (Photo by David Balogh/Getty Images)
Ben Shimon, Ct di Israele, prossima avversaria dell'Italia, in conferenza ha risposto in maniera piccata a un giornalista che gli ha chiesto di Gaza e della possibile esclusione della nazionale dalle competizioni:
"Non rispondo a chi mi ha fatto la domanda perché da come l'ha posta, dimostra la parte per cui è schierato, ma parlo al nostro meraviglioso popolo che mi sta dietro. E questo ci fa essere ancora più motivati. Sono un allenatore di calcio e sono venuto a giocare una partita di calcio. Abbiamo dietro di noi un Paese super per il quale giochiamo e che ci spinge. Guardo al nostro popolo che ci sostiene e sono orgoglioso di loro, li rispetto tantissimo. Noi abbiamo una precisa cultura: io ho fiducia nei miei soldati e sono dietro di loro, li appoggio in pieno in quello che fanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA