00:22 min
calcionapoli1926 interviste Iran, Taremi si scaglia con la FIFA: “Questo Mondiale è un’ingiustizia!”

interviste

Iran, Taremi si scaglia con la FIFA: “Questo Mondiale è un’ingiustizia!”

Ugo Casadio
La denuncia dell'attaccante iraniano

Interrogato in zona mista al termine dell'ultimo match della fase a gironi con l'Egitto, Mehdi Taremi, attaccante dell'Iran ha commentato tutti i problemi avuti dalla loro nazionale in questi Mondiali 2026:

"È un Mondiale disastroso; un disastro. La FIFA deve risolvere ogni problema qui, ma purtroppo non sono riusciti a farlo sin dall'inizio. Il signor Infantino è venuto nel nostro spogliatoio dopo la prima partita contro la Nuova Zelanda e ha detto: 'È solo l'inizio...' ma la fase a gironi finisce domani. Non abbiamo qui il nostro personale logistico qui con noi, non hanno un visto. Com'è possibile che dobbiamo sempre viaggiare da Tijuana? Amiamo le persone di Tijuana. Amiamo il Messico. Sono persone umili e li amiamo, ma come calciatore professionista in una competizione professionale, non è giusto. È giusto per la Fifa? Ok, bene per loro. Ma non è giusto. Chi vuole aiutarci? Nessuno"