Dario Marcolin, commentatore televisivo ed ex compagno di squadra di Simone Inzaghi, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dove ha analizzato la crescita dell'allenatore nerazzurro e le candidate ad essere l'anti-Inter per lo scudetto. A seguire le sue parole.


interviste
Marcolin: “Inter squadra da battere, per lo scudetto ci sono Napoli e Atalanta”
"Inzaghi è cresciuto molto, Lautaro e Thuram come marito e moglie", le parole di Marcolin
—"È cresciuto soprattutto nella capacità di trasmettere le sue idee ai giocatori, l'Inter pensa con una sola testa. Penso a Dumfries, Simone lo ha invagato".
LEGGI ANCHE
Manca qualcosa in Europa? "Ormai è lì anche in Champions, ha fatto una finale, tutti piazzano l'Inter tra le migliori. In coppa devono girare tante cose, non basta la bravura. In campionato, invece, se la vedrà con Napoli e Atalanta, ma non c'è dubbio che quella vista contro la Lazio sia ancora la squadra da battere".
Mancano i gol di Lautaro. "Però va vista la prestazione, all'ultimo minuto era ancora in pressing. Magari da gennaio ne farà dieci e tornerà in media, quello che più importante è il fatto che sia funzionale ai compagni. Lui e Thuram sono come marito e moglie, semmai il problema è non avere attaccanti con altre caratteristiche alle loro spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.