- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni ufficiali del club nerazzurro nel post-partita della sfida con il Napoli.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni ufficiali del club nerazzurro nel post-partita della sfida con il Napoli, valevole per la 27ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.
"È stata una partita dura e difficile: loro hanno messo in campo tutto quello che avevano. Ci sono difficoltà oggettive, ma ho la disponibilità di tutti i miei calciatori. Dobbiamo continuare nel nostro percorso: mancano 11 partite alla fine. Scudetto combattuto? Ci sono squadre attrezzatissime che lotteranno fino alla fine. Oggi il Napoli ha messo in campo un'ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo sofferto poco, mentre nella ripresa non siamo più riusciti a uscire con la stessa tecnica dalla nostra metà campo".
"Dumfries provato in allenamento a sinistra oppure è stata una mossa improvvisata? È stata una cosa dell'ultimo minuto. Abbiamo dimostrato di essere pronti a tutto. È stata una partita corretta con due squadre che hanno dato tutto quello che avevano in campo. Quando il portiere del Napoli era per terra, ho chiamato i miei per dire loro un paio di cose, ma sono entrato in campo e non si poteva".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA