"Ci è mancata lucidità nei momenti importanti", Inzaghi analizza gli errori dell'Inter nel post-partita della sconfitta con la Roma
—Quali problemi abbiamo avuto nel primo tempo? Dovevamo essere migliori come squadra. Abbiamo fatto troppe pressioni individuali piuttosto che di gruppo e la Roma ci ha punito. Loro hanno fatto una grande partita. Avremmo meritato qualcosa in più, ma questo è il calcio. Oggi ci è manata lucidità in alcuni occasioni, ma dobbiamo ritrovarla perché rimangono diverse partite: è un periodo pieno di impegni. Le vittorie potrebbero darci dell'energia interiore, ma noi in primis dobbiamo ritrovarla dal punto di vista atletico.
Inter, come sta Pavard? Inzaghi: "Vi rivelo le sue condizioni"
—Quale sarà la missione nei prossimi tre giorni? Chiaramente cercare di ritrovare energie fisiche e mentali, oltre che di rivedere gli errori commessi. Infortunio di Pavard? Il primo ha avuto una distorsione alla caviglia: valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni. Non ci voleva in questo momento, anche perché siam stati costretti a sprecare uno slot per i cambi successivi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)