Sul turnover: "Qualcosa cambierò, come abbiamo sempre fatto. E' un momento dove abbiamo delle difficoltà nelle rotazioni soprattutto in difesa, ma negli altri reparti no. Voglio valutare i dati dell'allenamento di stamani e poi deciderò. Cuadrado titolare? Ha giocato 25' contro l'Udinese e sta meglio anche se ha passato un momento non facile per l'infortunio (tendinite, ndr.). Diciamo che due tra lui, Darmian e Bisseck giocheranno e che uno di loro verrà in panchina per dare una mano. Frattesi? Penso che domani possa giocare dall'inizio. Ho fatto più turnover in Champions che in campionato? La squadra si allena bene e tutti mi danno fiducia. Si parla del nostro girone come soft perché noi e la Real Sociedad abbiamo fatto bene nelle prime 5 giornate. Il sorteggio non mi aveva entusiasmato e siamo stati noi che lo abbiamo reso facile".
Sul ciclo all'Inter: "Ho avuto un ciclo lunghissimo alla Lazio e il mio auspicio è quello di stare più a lungo possibile qui all'Inter. Tra il mio desiderio e la realtà passa il campo: dobbiamo fare risultati lavorando con questo gruppo di ragazzi sapendo che i momenti nel calcio possono anche essere negativi e che bisogna essere sempre pronti. La chiave della sfida contro la Real Sociedad? Saranno importanti sia la fase di possesso sia quella di non possesso. Loro ci verranno a pressare alti perché giocano insieme da tanti anni e non sarà facile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA