Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Inzaghi: “Sconfitta con la Juventus? C’è grande rammarico. Sul Napoli…”

inzaghi inter
Il tecnico nerazzurro ha commentato la sconfitta subita per mano dei bianconeri
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Juventus-Inter (1-0), il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la brutta sconfitta subita all'Allianz Stadium, che ha consentito al Napoli di allungare a +2 punti. Di seguito, dunque, quanto dichiarato.

Inzaghi: "Che rammarico! Vi spiego cosa non ha funzionato. Sui tre cambi..."

—  

"C'è grande rammarico e delusione, ma i ragazzi hanno fatto una grande gara di organizzazione e coraggio. Dovevamo essere più bravi nel fare gol, chiudere il primo tempo in vantaggio. Il secondo non è stato approcciato come il primo, il gol di Conceiçao ci penalizza. Non dobbiamo fare proclami, quello che stiamo facendo per il momento non basta. Perché tre cambi tutti insieme? Nel secondo tempo non stavamo facendo come il primo, sapevamo che la Juventus sarebbe cresciuta. Noi non eravamo più fluidi come nel primo, abbiamo sfiorato il gol con Zalewski poi c'è stato l'1-0 che non era nell'aria. Abbiamo perso due partite in trasferta, questa è diversa da quella di Firenze dobbiamo cambiare marcia soprattutto negli scontri diretti".


Inzaghi: "Col Napoli sarà una partita importante, bisognerà fare meglio di stasera"

—  

"Dovevamo fare meglio là davanti, abbiamo sbagliato l'ultima situazione. In nove anni che vengo qua a Torino non avevo mai avuto tante occasioni. La sconfitta fa male, ci tenevamo molto, è ancora tutto aperto ma dobbiamo cambiare ritmo. Sul match col Napoli? Sarà una partita importante, come lo è stata quella di stasera ma prima ce ne sono altre. Dovremo fare meglio di quello che abbiamo fatto stasera".