- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Romano: "Inzaghi-Al Hilal, ora si entra nel vivo! L'Inter ha scelto il sostituto"
Dopo la pesante sconfitta per 5-0, il futuro di Simone Inzaghi è ora fortemente in discussione. Proprio sul futuro del tecnico nerazzurro si è soffermato il noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
"La prestazione disastrosa di ieri lascia sicuramente scorie anche per il futuro imminente di Inzaghi: la questione in questi giorni si è fatta sempre più intensa con l'Al Hilal che si è fatto sempre più insistente, con il tecnico però che ha voluto aspettare fino alla finale. Adesso c'è bisogno di confrontarsi: da lunedì comincerà il confronto tra il club, Inzaghi e i suoi agenti. Parole quasi confortanti da Marotta dopo la partita, però a quanto ci risulta le possibilità di separarsi tra Inzaghi e l'Inter restano assolutamente concrete. L'Al Hilal aspetta una risposta, l'offerta è sul tavolo: da domani Inzaghi potrà parlarci e si può entrare nel vivo. Le possibilità di separarsi dopo un 5-0 diventano più concrete: questo scenario va assolutamente preso in considerazione.
Per il sostituto chiariremo la situazione nei prossimi giorni per chi dovesse essere nel caso in cui l'Inter decidesse di esonerare Inzaghi o se Inzaghi decidesse di cambiare strada. Possiamo però confermare che uno dei più apprezzati dall'Inter è Fabregas: è apprezzatissimo dai dirigenti da tempo e da parte sua il feeling è lo stesso, lo ha detto più volte. E' sempre stato un estimatore dell'Inter e di quanto sta facendo: per liberarlo però si parla di discorsi tutt'altro che semplici. Il Como ha sempre fatto muro: per l'Inter non sarà semplice, in quel caso dovrebbe essere lo stesso Fabregas a spingere per poter andare a Milano, ma non è semplice. Anche perché il Como gli ha già offerto un rinnovo di contratto: il Como vuole una risposta il prima possibile. Per l'Inter la priorità è la chiarezza del futuro di Inzaghi, poi riuscire a capire cosa accadrà per i prossimi step".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA