Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Spinazzola: “Pessimo secondo tempo, abbiamo commesso un errore! Sull’Inter…”

Spinazzola post Como
Il calciatore azzurro si è così espresso al termina della gara valida per la 26esima giornata e persa per 2-1 contro gli uomini di Cesc Fabregas
Angelo Salzano

Leonardo Spinazzola, calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta per 2-1 contro il Como nella 26ª giornata di Serie A. A decidere la partita è stato il gol di Diao, arrivato dopo l’autorete di Rrahmanie il momentaneo pareggio di Raspadori. Con questo risultato, gli azzurri perdono la vetta della classifica in attesa del decisivo scontro diretto contro l’Inter, in programma sabato prossimo. Di seguito, le sue dichiarazioni al termine del match.

Spinazzola, le parole nell'intervista post sconfitta con il Como

—  

Buon primo tempo, poi difficoltà nella ripresa. Cosa è successo? "Nel primo tempo siamo stati propositivi e coraggiosi, i duelli erano tutti nostri ed abbiamo reagito ad un autogol sfortunato. Nel secondo tempo siamo rientrati compassati e lenti, loro vincevano tutti i contrasti. Sono già 3-4 partite che nella ripresa caliamo mentalmente, con il pallone tra i piedi rischiamo poco e andiamo sempre con i lanci lunghi. Non possiamo giocare sempre così”.


Periodo di difficoltà? "Dopo tre pareggi di seguito, sono dettagli che ci hanno fatto prendere gol finali. Oggi invece, nella ripresa, non siamo proprio entrati in campo. C’è poco da dire, loro andavano molto di più di noi. Ora abbiamo una settimana per preparare una bella partita, sembra che il campionato sia finito ma abbiamo tempo per ricaricare le pile. Siamo forti e ce la possiamo giocare fino alla fine".

Sorpasso Inter? "Cambia poco, sappiamo che anche in caso di vittoria di oggi sarebbe stato uno scontro diretto non decisivo. Qualsiasi risultato verrà fuori non sarà determinante, il campionato è ancora lunghissimo. Domani andremo al campo, vedremo gli errori e prepareremo al meglio la partita con l’Inter”.

 

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.