È stato l'episodio più discusso di Inter-Roma, uno dei momenti chiave che avrebbe potuto influenzare il risultato finale. Negli ultimi minuti di gioco, infatti, l’arbitro ha scelto di non assegnare un rigore a favore di Bisseck, nonostante il difensore nerazzurro sia stato atterrato in area durante un corpo a corpo con N'Dicka. La decisione ha acceso il dibattito, tanto che l’azione è stata analizzata anche durante il "Serie A Show" di DAZN, condotto da Giorgia Rossi. Prima di interpellare l'esperto arbitrale Luca Marelli, la conduttrice ha fatto una rivelazione piuttosto significativa.


interviste
Open Var, Rossi shock: “Abbiamo chiesto foto N’Dicka-Bisseck, non ci sono state date”
Contatto N'Dicka-Bisseck, Rossi: "Non ci hanno dato altre immagini"
—"C'è un episodio potenzialmente molto controverso: la trattenuta di N'Dicka su Bisseck. Luca, che idea ti sei fatto? Era rigore oppure no? Preciso anche - ha aggiunto - che abbiamo richiesto ulteriori immagini da poter mostrare all'interno di Open VAR, ma non ci sono state fornite. Per questo motivo abbiamo potuto analizzare soltanto quelle trasmesse in diretta e nei replay".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA