Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

De Grandis: “Ko Inter in Champions? La disfatta non è figlia dello Scudetto perso”

inter psg
Le parole del noto giornalista ai microfoni di Sky Sport
Gianmarco Nurra

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto giornalista Stefano De Grandis ha detto la sua sulla disfatta dell'Inter nella finale di Champions League, sconfitta dal Paris Saint-Germain nello storico risultato di 5-0. Di seguito, dunque, quanto affermato.

De Grandis: "Inter demolita dal PSG? Sembravano pugili di categorie diverse"

—  

"Ko figlio dello scudetto perso nel testa a testa col Napoli? Non credo minimamente al problema psicologico, è una partita che ti dà talmente tanti stimoli... Credo semplicemente ci sia stato un no contest, due pugili di categorie diverse: anche se non vai subito al tappeto, sei talmente scosso... Dopo 20 minuti l'Inter era già sotto di due e non c'era più partita, si aveva più la sensazione della goleada che non della rimonta Inter. E i nerazzurri non erano fisicamente brillanti, hanno sempre perso i riferimenti. Il PSG ha avuto maggiore forza fisica e tecnica. E poi c'è stata qualche difficoltà individuale, vedi Dimarco che fa una cosa che non si vede neanche a livello dilettantistico. L'Inter ha fatto un finale sulle gambe e questo è un segnale".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News