calcionapoli1926 interviste Inter, Bastoni: “C’è sicuramente da migliorare. Il Napoli è forte, pareggio positivo”

interviste

Inter, Bastoni: “C’è sicuramente da migliorare. Il Napoli è forte, pareggio positivo”

Angelo Salzano
Le parole nel post gara di uno dei protagonisti della partita

Triplice fischio del direttore di gara! Termina così la gara scudetto tra Inter e Napoli a San Siro. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, si è espresso uno dei protagonisti della gara, Alessandro Bastoni. Di seguito un estratto dell’intervista:

Inter, Bastoni ai microfoni di Dazn

—  

“Sicuramente c’è qualche dettaglio da mettere a posto, mi tengo stretto il passo in avanti dal punto di vista mentale e di lucidità. Potevamo e dovevamo far meglio sui gol, ma riconosciamo la loro qualità hanno giocatori di alto livello. Mi tengo stretto questo girone d’andata, mi ricordo la percezione che avevate sui nostri confronti, mi porto a casa questa metà campionato”.

Sul gol: Purtroppo è andata cosi, non l’ho rivisto, c’è da analizzare. Quando prendi un gol ci sono tanti errori da rivedere. Il Napoli è una squadra forte con giocatori forti, è un risultato positivo”.

Sull’azione del primo gol: “Hanno fatto una grande azione, tutto di prima. Spinazzola ha dato la palla con i tempi giusti, hanno fatto tutto bene. Sicuramente si poteva evitare ma senza errori le partite finiscono tutte 0-0, c’è da fare i complimenti a loro”.