- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Giuseppe Pastore ha parlato durante il suo Podcast, dell'umore delle due squadre "regine" della lotta Scudetto dopo Napoli-Inter
Intervenuto al podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore parla della lotta scudetto e commenta l'umore delle squadre coinvolte nella lotta scudetto dopo il pari di sabato al Maradona tra Napoli e Inter.
“Sembra tutto uguale, come distanza, ma è cambiato qualcosa. Conte l’abbiamo visto quasi on fire, per la prima volta ha parlato di Scudetto, di dare fastidio lì, non nelle prime 4 ma lassù. Poi anche tra amici nerazzurri si sente sfiducia, che dovevano staccarli ma non ce l’hanno fatta ed ora si rischia. Che fa a cazzotti con la realtà numerica della classifica, ed ora c’è un turno favorevole col Monza ed il Napoli con i viola, ma l’Inter ha quest’umore nonostante il Napoli non vinca da 5 turni, ma è il merito e la potenza di un gol all’88’. La parte umorale è volatile, ma il Napoli ora ci crede di più anche se ha fallito la vittoria casalinga nello scontro diretto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA