00:31 min

interviste

Inter, Mkhitaryan: “Champions o scudetto? Vogliamo vincere qualcosa sicuramente”

Sara Ghezzi
il centrocampista nerazzurro ha parlato della stagione e degli obiettivi

Henrik Mkhitaryan alla vigilia della semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della UEFA parlando della voglia di vincere che sia in Europa o in campionato. A seguire le sue parole.

Inter, Mkhitaryan: "Champions o scudetto? Vogliamo vincere qualcosa sicuramente"

—  

Sul Barcellona: "Non sarà facile, perché hanno una squadra molto giovane e talentuosa, e anche alcuni giocatori molto esperti. Sarà molto interessante, perché le semifinali e le finali sono sempre belle da giocare e da vedere, quindi speriamo di poter giocare al meglio delle nostre possibilità, disputare due grandi partite e cercare di raggiungere la finale".

Sugli obiettivi: "Per noi, ogni partita è molto importante. Non importa se si gioca in Champions League, in Serie A o in Coppa Italia, perché alla fine tutte le partite contano. Cercheremo quindi di affrontare questa partita nello stesso modo in cui abbiamo affrontato il Bayern Monaco, il Feyenoord e le altre squadre nella fase a gironi, e poi vedremo fin dove possiamo arrivare".

Sulla stagione: "Un bilancio sulla stagione all’Inter? All’inizio non è che avessi difficoltà. È solo che non ero in forma, è diverso, ma partita dopo partita sono migliorato, e ora penso di essere in buona forma. Sono grato ai miei compagni di squadra, allo staff che mi ha aiutato a raggiungere il livello a cui sono abituato. È una stagione difficile. Vogliamo vincere qualcosa quest’anno, perché abbiamo un buon gruppo, una buona squadra".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News