Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Inter, Marotta: “Norvegia-Italia? Una figuraccia peggiore della nostra col Psg!”

marotta inter lazio
Le parole del presidente nerazzurro
Giacomo Esposito

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in zona mista riguardo la situazione in casa Italia, paragonandola alla debacle nerazzurra contro il Psg. Segue quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Marotta, il paragone tra Norvegia-Italia e PSG-Inter

—  

Da dirigente dico che questa è una situazione che non ha una genesi in questi anni. L’allenatore Baldini con il Pescara ha evocato i campioni autentici del 1982. Se noi guardiamo a quei campioni rispetto ai nostri la definizione è la stessa ma la sostanza è molto diversa da oggi. L’involuzione che abbiamo oggi è dovuta a tanti fattori: sono cambiati i maestri che purtroppo sono concentrati ai risultati più che sulla crescita, mancano le strutture, manca anche una certa base dei praticanti. Io credo che si possa comunque fare bene e sono anche fautore del made in Italy, sia tra gli allenatori che i calciatori. Perché l’Italia ha fatto quella brutta figura? Me lo stavo chiedendo, forse è stata quasi peggio rispetto a quella che abbiamo fatto noi".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News