Lei è contento di essere in corsa su tutto o vuole percorrere una strada?
"Vorrei imboccare tutte e tre le strade, lo dice la storia del nostro club. Non escluderei questa competizione a discapito di un'altra. Se siamo qua è frutto della cultura del lavoro e del senso di appartenenza, che nel calcio sono valori importanti. Servono rose più ampie?Tutti gli addetti ai lavoro stanno esaminando che tipo di rosa allestire, tenendo conto del calendario fitto tra club e Nazionale. Il gioco è inoltre più intenso e porta più infortuni. Tra club, federazioni e organismi internazionali, serve buon senso per fare un calendario più equo".
Avete avuto più infortuni degli anni scorsi e, se arriverete in fondo a tutto, arriverete a 55 partite prima del Mondiale per Club.
"Mettiamo anche infortuni traumatici, gli scontri sono maggiori e si può immaginare che le rose dovranno essere più ampie rispetto al presente. Paratici al Milan? Non mi fa nessun effetto, non so cosa farà il Milan. Decideranno loro al meglio".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA