Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video nel post-partita della sfida europea (durante cui ha offerto una prestazione tale da venir eletto come "MVP" della contesa) con il Bayern Monaco, la quale è valsa il ritorno dei quarti di finale dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League e che ha visto le due formazioni pareggiare con il risultato di 2-2 (risultato che, alla luce della vittoria conseguita dai nerazzurri per 1-2 nella gara d'andata, ha permesso a quest'ultimi di guadagnare l'accesso alle semifinali della Coppa dalle Grandi Orecchie).


serie a
Inter, Lautaro: “Partita epica, abbiamo due co****ni così! Ora testa al campionato”
Inter in semifinale di Champions, ma Lautaro Martinez pone il focus sulla lotta Scudetto: "Adesso testa al campionato"
—Partita epica! "Sì, la ricorderemo per tanto tempo: l'Inter ha due co***oni così! L'Inter non molla: ha personalità, cuore e testa. Abbiamo sofferto, ma abbiamo dimostrato un'altra volta di poter fare grandi cose. Ogni anno che inizia, proviamo sempre a vincere tutto".
LEGGI ANCHE
Ora in semifinale vi aspetta il Barcellona... "Sarà una partita importante contro un grande avversario: in Champions ha tanta storia. Ma ora testa al campionato, poi penseremo alla Champions".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.