- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - AUGUST 25: Lautaro Martinez of Internazionale celebrates scoring his team's fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Giuseppe Meazza Stadium on August 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria dei nerazzurri per 5-0 contro il Torino. Ecco quanto dichiarato.
“Le sensazioni sono bellissime, ma fin dall'inizio. Dopo il Mondiale per Club abbiamo parlato tanto tra di noi, abbiamo lavorato tanto. Il mister ci sta dando una grande mano, ci sta spingendo molto: oggi si è vista la squadra che vuole, la mentalità con cui entriamo in campo, con tanta aggressività, quando perdiamo la palla vogliamo subito recuperarla. Siamo contenti del risultato e della prestazione di tutta la squadra. Anche chi è entrato dalla panchina: tutti erano carichi, le energie si rinnovano a inizio stagione. Abbiamo carattere e voglia di ripartire, per centrare i nostri obiettivi: siamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre in alto. Ho fatto gol più belli di questo, ma l'importante è segnare ovviamente. Sono contentissimo per l'approccio mentale, si sono viste tante cose buone.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA