- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Cristian Chivu, head coach of Inter (right), comforts Lautaro Martinez of Inter as he leaves the pitch during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Luigi Ferraris Stadium on December 14, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-2 contro il Genoa a Marassi. Ecco quanto dichiarato.
"Significa tantissimo, abbiamo preso la testa della classifica perché abbiamo lavorato e saputo soffrire. A prescindere da quello che si dice intorno a noi pensiamo solo a noi stessi, a lavorare e a dare allegria alla nostra gente".
Ha ragione Chivu, sono arrivate troppe critiche?"E' da anni che si parla dell'Inter perché sta facendo bene. Noi siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo tenere l'Inter in alto, è questo quello che cerchiamo ed il messaggio che c'è nello spogliatoio".
Vuole mandare un messaggio a qualcuno? "Messaggio solo a noi stessi. Siamo noi quelli che lavoriamo e cerchiamo di portare l'Inter in alto dove merita di stare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA