01:11 min

ultimissime calcio napoli

Inter-Fiorentina, Alvino pizzica i tifosi nerazzurri: “Neanche un po’ di vergogna?”

Alex Iozzi
Il noto giornalista non tiene a freno la lingua sull'episodio chiave della battaglia di San Siro

Carlo Alvino, noto giornalista di fede partenopea, ha commentato, in maniera piuttosto polemica (mediante un post pubblicato sul proprio account X), l'episodio che più ha fatto (e che continuerà a far) discutere della battaglia odierna andata in scena, nella cornice di pubblico di San Siro, tra Inter e Fiorentina (gara valevole per la 24ª giornata di Serie A e che ha visto trionfare la compagine nerazzurra con il risultato di 2-1): la clamorosa svista del direttore di gara, per l'occasione Federico La Penna, sul cross (ad opera di Alessandro Bastoni) da cui nasce il corner che portare all'1-0 nerazzurro (una sfortunata autorete di Marin Pongracic).

Inter-Fiorentina 2-1, clamoroso errore di La Penna sull'1-0. Alvino polemico: "Sarà ancora il calendario il fuoriclasse o... l'arbitro?"

—  

"Neanche un po’ di vergogna? Chiedo per un amico… Suvvia, stavolta sono curioso… Sarà ancora il calendario il fuoriclasse o… l’arbitro?".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.