Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport al termine dell'euroderby che ha portato i nerazzurri in finale di Champions. Di seguito un breve estratto:"Da domani probabilmente ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto, è stato un percorso lungo e difficile contro grandissime squadre. Un traguardo voluto e ottenuto con grande sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio pur sapendo che era difficile. Il tempo ci farà godere ancora di più. Possiamo vincere? Normale, adesso siamo lì e faremo del nostro meglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Inter, Inzaghi: “Finale? L’Inter sarà lì a giocarsela! Sullo Scudetto perso…”
Non calcio champagne, ma grande rosa e di certo più princìpi di gioco del pullman di Stefano Pioli messo a Napoli: così Inzaghi è in finale e i cugini rossoneri no
LEGGI ANCHE
Domani sera vedremo l'altra semifinale, chi vincerà troverà l'Inter a giocarsela. In quattro mesi abbiamo vinto quattro derby. Sappiamo quanto ci era costato lo Scudetto perso l'anno scorso anche con due trofei vinti. I ragazzi sono stati perfetti, concentrazione e impegno folli come avevo chiesto, coprendo ogni centimetro del campo. Ora giusto godersi una serata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA