- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Sebastiano Esposito of Italy U21 looks on during the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nel prepartita di Inter-Urawa, Sebastiano Esposito si dice motivato e determinato a far bene. Riconosce il valore degli avversari e rivela il piano tattico di Chivu.
Sebastiano, che sensazioni prima del match con l’Urawa Red Diamonds? “Sono molto carico, c’è voglia di riscatto. Speriamo di fare bene. I giapponesi? Hanno una cultura calcistica importante e sono fastidiosi da affrontare perché hanno grande atletismo".
Cosa vi ha chiesto mister Chivu per questa gara? “Ci ha detto di muovere la palla velocemente, per fargli male il prima possibile".
La vostra è una famiglia molto presente e unita. Quanto conta per te? “È tutto. Il bello della nostra famiglia è che siamo molto uniti. Pio è qui con noi, Salvatore ci guarda da casa: speriamo di renderli orgogliosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA