- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Fabrizio Biasin, giornalista, si è espresso, con un editoriale su TuttomercatoWeb, su alcune situazioni calde di mercato
Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il momento dei nerazzurri e il ruolo di Antonio Conte nel Napoli durante un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. A seguire le sue parole.
“C’è un problema 70’. L’Inter ha un calo netto da quella fase in poi, fisicamente ed anche psicologicamente. Appena non va alla sua velocità si spaventa un po’ e servono le sicurezze di Barella, Calha, Mhkytaryan, che ora non ci sono, ma a volte al 70’ non ci sono più perché magari escono. Si è detto spesso che l’Inter ha due rose, tre rose, cinque rose, ma non è vero: ha un’ottima rosa, ma come tutte ha i titolari e le riserve, alcune alternative sono notevoli ed altre no.
Mercato? Bisognerebbe dare una mano all’allenatore, altrove fanno mercati importanti e tutti vengono aiutati. Conte cosa farebbe in questa situazione, sbatterebbe la porta chiedendo 2-3 pedine! La squadra è avanti con l’età, si cambiano a vicenda, ma alla lunga comunque c’è stanchezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA