- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
"Ciccio" Colonnese ha analizzato, con tono positivo, l'inizio di stagione della nuova Inter di mister Chivu sulle frequenze di TMW Radio.
Francesco (detto "Ciccio") Colonnese, ex calciatore, di ruolo difensore, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del breve collegamento, il fu centrale nerazzurro ha manifestato, mediante le seguenti dichiarazioni, entusiasmo per le prime uscite stagionali dell'Inter targata "Cristian Chivu".
Che idea si sta facendo dell'Inter?"È migliorata molto, vince anche partite sporche come a Verona. I campionati si vincono anche così, ce lo insegna il Napoli dello scorso anno. Tuttavia, l'Inter deve fare meglio, perché con i calciatori che ha credo Chivu debba pretendere di più".
Come si spiega il momento di Lautaro? "Magari viene anche contestato, ma poi si trasforma. È un goleador, uno di quelli con personalità. Quando non gioca da top lo critichi perché è un campione, ci sta, ma poi ecco che ricomincia subito a segnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA