- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MONZA, ITALY - FEBRUARY 04: Cristian Chivu, Head Coach of FC Internazionale Milano, gestures during the Coppa Italia Quarter-Final match between FC Internazionale and Torino at U-Power Stadium on February 04, 2026 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro il Sassuolo, vinta dalla sua squadra con un sonoro 5-0. Il tecnico rumeno ha risposto anche ad una domanda sulle percentuali Scudetto per i suoi ragazzi, oltre a svelare gli aspetti sui quali vuole ancora lavorare per ottenere risultati migliori sulla panchina della società lombarda. Di seguito le dichiarazioni salienti del mister.
"Non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo, non bisogna aver paura di niente ma essere consapevoli che con il lavoro si può migliorare. La perfezione non esiste, non è semplice perché il campionato è ancora lungo e questi sono i periodi importanti della stagione. Siamo a metà maratona, dobbiamo mantenere la maturità e l'ambizione di essere competitivi".
"Per me zero, mancano quattordici partite. C'è ancora da lavorare e dimostrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA