- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 13: Alessandro Bastoni of FC Internazionale warms up ahead before the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 13, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Tv dopo la vittoria per 0-2 in amichevole contro la Reggina. A seguire le sue principali parole.
"Oggi, come sabato scorso col Betis, abbiamo alzato il minutaggio. Queste sfide servono a mettere benzina nelle gambe. Lukaku? Ha bisogno di ritrovare la miglior condizione, ma con il lavoro che stiamo facendo sono sicuro che ci darà una grossa mano e farà una grande annata. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, non vediamo l'ora venga la sfida contro il Napoli. Sarà già un test molto importante per noi. Poi ci saranno Supercoppa e ottavi di Champions. Da qui alla fine della stagione ci aspetta un gran tour de force, e sarà importante alzare ritmo e intensità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA