L'ex capitano del Napoli ha raccontato i retroscena della trattativa con il club abruzzese, che lo riaccoglie dopo averlo lanciato tra i grandi
Stellini, il fratello a CN1926: "Volevamo la qualificazione, ma non sono girate tante cose"
Lorenzo Insigne è tornato a Pescara, alla vigilia delle visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che gli consentirà di tornare nel club abruzzese a oltre 13 anni dal suo addio destinazione Napoli. L'ex capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti pronti ad accoglierlo al suo arrivo.
Pescara, Insigne: “Decisivo Verratti. Felicissimo, obiettivo salvezza”
"Un saluto a tutti i tifosi. Sono veramente felice di essere qui e spero che, tutti insieme, riusciremo a ottenere la salvezza. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con il direttore sportivo, ma la ciliegina sulla torta l’ha messa Marco Verratti: è stato lui a spingere per questo trasferimento. Sono davvero contento di questa scelta. Pescara è una piazza importante e merita di rimanere in Serie B. Qui ho vissuto un anno bellissimo. Spero di centrare l’obiettivo della salvezza perché questa gente merita tanto. Zeman? E' sempre nel mio cuore, è stato lui a lanciarmi. Non mancherà l’occasione di sentirlo in questi giorni. Immobile? Con Ciro mi sento spesso. Non ha bisogno di uno sponsor per venire qui: è un grande campione e saprà benissimo cosa fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti