Per Neres la distrazione credo sia di secondo grado e quindi bisogna attendere, c’è stato qualche infortunio muscolare con qualche problemino nella ripresa. E’ bene essere attenti nel recupero e questo vale per tutti gli atleti.
Il soleo è un muscolo abbastanza importante per gli sportivi che fanno degli scatti e dei cambiamenti di direzione improvvise. Ci sono tante variabili che possono determinare una lesione muscolare per cui il terreno di Castel Volturno ci può stare e non ci può stare.
Sul possibile calo fisico del Napoli
—Il Napoli ha una gamba diversa dalle altre, la storia di Conte dice che la preparazione atletica è uno dei punti cardine del suo lavoro. Nelle scorse settimane si diceva che il Napoli avesse un calo atletico e contro l’Inter si è detto che il Napoli aveva recuperato la condizione. Io non credo che il Napoli abbia avuto un calo fisico, credo piuttosto che l’assenza di alcuni giocatori e il passaggio a nuovi schemi abbia influito.
Sono molto affezionato a tutti i giocatori che ho avuto, ma Edinson Cavani è stato il calciatore che più mi ha impressionato. Lo vedo giocare, è ancora pimpante. Gonzalo Higuain è sempre stato il mio attaccante preferito, è sopra la media e Cavani si è avvicinato parecchio, ma Higuain ha una qualità unica”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)