Giuseppe Congedo, responsabile dello staff medico del Lecce, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato dell'infortunio di Neres e dei suoi tempi di recupero.


interviste
Lecce, il medico: “I tempi di recupero di Neres dipendono da un fattore”
Infortunio Neres, i tempi di recupero secondo il medico del Lecce
—“Infortunio Neres? Se la lesione fosse di primo grado dovrebbe star fermo almeno tre settimane. Se fosse di secondo grado ci vorrebbero circa cinque settimane. Non conosco la situazione, vi sto solo parlando dal punto di vista teorica. Sarà un fatto occasionale, non è legato a problemi particolari. In questo periodo, col freddo e l’umidità, si va incontro a infortuni del genere. Dorgu? Destinato ad una carriera top, non ho alcun dubbio. Peccato non sia andato al Napoli”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA