Scudetto, Mora mette in guardia il Napoli: "Non bisogna pensare di aver già fatto l'impresa"
—"Scudetto? Ci vuole testa e sangue freddo, perché l’obiettivo è vicino. Il Napoli sta facendo cose importanti e mancano ancora tre partite che sulla carta sono abbordabili, ma Conte ha specificato che bisogna prepararle bene e giocarle ancora meglio. Gli azzurri non devono avere nella testa il pensiero di aver già fatto l’impresa: le partite vanno tutte giocate e sono difficili. Il Napoli a Lecce ha fatto una buona gara, ma il risultato non è stato facile. Ci vogliono i nervi saldi: il destino è nelle proprie mani, ma va ancora costruito. L’aspetto mentale diventa fondamentale".
Mora commenta le recenti uscite di Spalletti sul rapporto De Laurentiis: "Quando ci sono dei divorzi, qualcosa succede sempre"
—"Spalletti? Quando ci si lascia, c’è sempre un motivo. De Laurentiis è particolare, ma ha dimostrato di essere un presidente lungimirante sotto tanti aspetti. Ha fatto grandissime cose, ma quando ci sono dei divorzi, qualcosa succede sempre e credo che le colpe siano da dividere".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)